UNIONE TAEKWONDO e ARTI MARZIALI
SONG MOO KWAN ITALIA
L’attività sportiva si articola attraverso gare Tecniche (Poomse) e gare di Combattimento (Kyorughi), l’Arte Marziale si sviluppa attraverso l’utilizzo di armi, tecniche di difesa personale, nozioni culturali e filosofiche del popolo coreano, sulla base dei criteri stabiliti dal Consiglio Direttivo ed approvati dall’Assemblea dei Tecnici, in armonia con le leggi dello Stato, con le norme e direttive del CONI e con gli indirizzi della WSMKA, garantendo sempre un costante equilibrio di diritti e doveri tra tutti i suoi associati.
L’UNITAM ha autonomia tecnica, organizzativa e gestionale. Svolge la sua attività sotto la vigilanza dell’Ente (ACSI) a cui è affiliata, a norma della legislazione vigente.
Unire tutti i Tecnici di Taekwondo Italiani che non si riconoscono in altre Organizzazioni o Federazioni sotto la bandiera del Song Moo Kwan, questa è la “Mission” che l’UNITAM, si pone per i prossimi anni ma, per realizzarla ha bisogno della passione e della collaborazione di tutte le sue componenti, Dirigenti, Tecnici e Ufficiali di Gara, uniti come mai nel passato in un’unica grande squadra per far si che “Il Sogno diventi Realtà”.
CONSIGLIO DIRETTIVO
DELEGATI REGIONALI
COMMISSIONE UFFICIALI DI GARA
LUIGI SIGNORE
luigi_signore@libero.it
Tel: 339 6893462
TARANTO AUGUSTO
augustotaranto@libero.it
Tel: 340 2833509
COMMISSIONE TECNICA
M° SOTGIA GIOVANNI
giovannisotgia74@gmail.com
Tel: 339 3653295
M° BERTESINA MARCO
marco.bertesina@hotmail.com
Tel: 340 8063985
G.M° TRINCHILLO GIOVANNI
trinchillodv@alice.it
Tel: 345 8275179
G.M° CIRILLO FRANCO
fracarmich@libero.it
Tel: 347 7994886
RESPONSABILI TECNICI DI GARA
Tonzi Claudia
Esposito Giuseppe
Colombo Marco
Rudy Maria